Imbarchi GRATIS
SERVIZIO SOSPESO PER IL 2014
AD OGGI ABBIAMO SUPERATO QUELLO CHE ERA IL NS OBBIETIVO DI DARE UN SERVIZIO IN PIU' AGLI AMANTI DEL MARE CHE NN POSSONO PERMETTERSI (soprattutto in momenti di crisi...) UNA CROCIERA. MA NN CI SEMBRA CORRETTO CONTINUARE AVENDO GIA' UN NUMERO TALE DI RICHIESTE DA POTER SODDISFARE LE CHIUSURE DELLE CROCIERE. VENIAMO INCONTRO AI VELISTI FACENDO UNA PROMOZIONE DEL 4 PER 3 (4 imbarcati 3 paganti) PER TUTTA LA STAGIONE.
Non è la solita "furberia" commerciale, ALIVELA offre realmente imbarchi GRATIS. Naturalmente nessuno regala niente per niente e per questo spieghiamo perchè lanciamo questa iniziativa e a chi è rivolta.
Facendo imbarchi individuali capita talvolta che per chiudere la barca manchino 1 o 2 imbarchi; a questo si aggiunge che certi marinai abbiano TANTA voglia di fare miglia ma pochi soldi... e questo è tutto, semplice no. Ovviamente dovrete pagarvi il viaggio sino all'imbarco e partecipare alla cassa comune.
Nel 2009 i fortunati sono stati = 6 Nel 2010 i fortunati sono stati = 5 Nel 2011 i fortunati sono stati = 5 Nel 2012 i fortunati sono stati = 8 Nel 2013 i fortunati sono stati = 12
Come fare è semplice:
Naturalmente ALIVELA stenderà una lista che inizierà a contattare partendo dal primo nome, il primo che verrà trovato sarà il FORTUNATO. Per questo motivo dare un numero di cellulare dove si possa essere trovati più rapidamente è fondamentale. E' molto gradita la cancellazione nel caso in cui non si è più interessati.
Per ultimo è fondamentale sapere che l'imbarco viene sì regalato ma che la comunicazione avviene una settimana prima dell'imbarco stesso (anche 6 o 5 giorni prima), per questo bisogna avere la sacca sotto il letto ed essere pronti a partire.
Un consiglio, non mettete solo la disponibilità nei turni di altissima stagione (es. ultimo di luglio o secondo di agosto), dove più difficilmente si creano posti vacanti. Potete abbinarli a turni distanti tra loro.
Se avete domande mandate una mail e saremo lieti di rispondervi.